News

• - ULTIME NEWS ESCLUSIVE -

DOWNLOAD DISPONIBILI

CLICCA SULLA COPERTINA PER VEDERE IL POST

Resta aggiornato per ogni download con telegram clicca qui

Autore Topic: Smith Wilbur Re Dei Re (2019)  (Letto 212 volte)

Ottobre 16, 2020, 12:16:56 pm
Letto 212 volte

bia68

Re dei re (King of Kings) è un romanzo avventuroso di Wilbur Smith, scritto in collaborazione con Imogen Robertson, pubblicato nel 2019.

Nel 1887 a Il Cairo, le gemelle Saffron e Amber Benbrook sono state salvate dal commerciante Ryder Courtney e dal cinico maggiore Penrod Ballantyne. Saffron è diventata moglie di Ryder, ma l'imminente matrimonio fra Penrod e Amber viene rovinato da Lady Agatha, figlia del duca di Kendal, e amante di Penrod.
Amber, sconvolta e amareggiata, decide di seguire la gemella e il cognato fra le montagne etiopi per sfruttare una miniera d'argento, come autorizzato dall'imperatore Giovanni IV d'Etiopia. Nel frattempo Penrod e Agatha diventano oppiomani: mentre Penrod riesce a salvarsi, Agatha muore a causa del poche cure fornite dal padre. Penrod, cambiato profondamente nel carattere, si vendica del duca e ritorna nell'esercito inglese, con l'incarico di seguire e fornire assistenza all'esercito italiano, che si appresta alla guerra contro il successore di Giovanni, Menelik II, il Re dei re.

Contenuto nascosto:
  • Per effettuare il download devi essere registrato
    Se lo sei già, accedi e clicca sul tasto Ringrazia in alto a destra del post

Se apprezzi le mie release clicca il tasto  sotto il mio avatar

RESTA AGGIORNATO PER OGNI DOWNLOAD NUOVO NEL CANALE TELEGRAM
click here --> <-- click here
LE MiE RELEASE PUBBLiCATE