News

• - ULTIME NEWS ESCLUSIVE -

DOWNLOAD DISPONIBILI

CLICCA SULLA COPERTINA PER VEDERE IL POST

Resta aggiornato per ogni download con telegram clicca qui

Autore Topic: IObit Malware Fighter Pro v8.2.0.691 (2020 ITA)  (Letto 390 volte)

Ottobre 16, 2020, 09:38:13 am
Letto 390 volte

bia68

Scansione più intelligente e veloce

La minaccia delle varianti è sempre un problema complicato, l'euristica avanzata appena aggiunta può rilevare in modo intelligente più minacce varianti come Ransomware.Sodinokibi, Trojan.AZORult, Trojan.NanoCore, che ridurranno efficacemente i rischi per la sicurezza. Inoltre, IObit Malware Fighter 8 RC ha aumentato la velocità di scansione del 50%, dandoti più tempo per le cose che amavi.

Rilevamento delle minacce più completo

IObit Malware Fighter 8 RC ha aumentato del 100% il database Anti-Virus per aiutarti a gestire meglio ogni tipo di minaccia. Inoltre, il nuovissimo motore antimalware si concentrerà maggiormente sulla capacità di rilevare e rimuovere più minacce come virus, malware, ransomware, trojan, adware e worm ecc.

Protezione della privacy senza sforzo

La nuova protezione dei dati sensibili in IObit Malware Fighter 8 RC può proteggere automaticamente i dati preziosi dell'utente come documenti, immagini, video e altro da violazione della privacy e furto di identità, gli utenti non passeranno tempo e avranno problemi con l'impostazione della protezione della privacy, semplice e facile da proteggere i tuoi dati personali.

Contenuto nascosto:
  • Per effettuare il download devi essere registrato
    Se lo sei già, accedi e clicca sul tasto Ringrazia in alto a destra del post

Se apprezzi le mie release clicca il tasto  sotto il mio avatar

RESTA AGGIORNATO PER OGNI DOWNLOAD NUOVO NEL CANALE TELEGRAM
click here --> <-- click here
LE MiE RELEASE PUBBLiCATE

Ottobre 24, 2020, 11:45:43 am
Risposta #1

papia

Win10 lo segnala come minaccia grave.

Pensieri? S può procedere?