News

• - ULTIME NEWS ESCLUSIVE -

DOWNLOAD DISPONIBILI

CLICCA SULLA COPERTINA PER VEDERE IL POST

Resta aggiornato per ogni download con telegram clicca qui
    Vota i nostri sondaggi clicca qua

Autore Topic: Waterworld Mondo Sommerso (1995)  (Letto 58 volte)

Giugno 30, 2020, 02:07:18 pm
Letto 58 volte

bia68

Genere: Azione, sci-fi
Anno: 1995
Regia: Kevin Reynolds
Attori: Kevin Costner, Jeanne Tripplehorn, Dennis Hopper, Tina Majorino, Chaim Girafi, Gerard Murphy (II), Zakes Mokae, Michael Jeter, Robert Joy, Doug Spinuzza, John Fleck, Neil Giuntoli, David Finnegan, Robert A. Silverman, Jack Black, R.D. Call
Paese: USA
Durata: 131 min

Waterworld è un film di fantascienza del 1995 diretto da Kevin Reynolds. Nell’anno 2468, in un lontano futuro post-apocalittico, il mutante Mariner (Kevin Costner), munito di branchie e piedi palmati, percorre in lungo e in largo il mare in cerca di Dryland, leggendario appezzamento di terra rimasto integro nonostante il cataclisma che ha colpito il pianeta. La terra, infatti, ha subito profonde trasformazioni a causa dell’aumento della temperatura atmosferica : i ghiacciai si sono sciolti provocando l’innalzamento del livello del mare e sommergendo gran parte delle città. I pochi esseri umani sopravvissuti alla catastrofe sono costretti a vivere in città galleggianti. Durante uno dei suoi lunghi viaggi in mare, Mariner approda in una città atollo, dove incontra la coraggiosa Helen (Jeanne Marie Tripplehorn) con la piccola Enola (Tina Majorino), una saggia bambina con un misterioso tatuaggio sulla schiena raffigurante la mappa che conduce a Dryland.

Contenuto nascosto:
  • Per effettuare il download devi essere registrato
    Se lo sei già, accedi e clicca sul tasto Ringrazia in alto a destra del post

Se apprezzi le mie release clicca il tasto  sotto il mio avatar

RESTA AGGIORNATO PER OGNI DOWNLOAD NUOVO NEL CANALE TELEGRAM
click here --> <-- click here
LE MiE RELEASE PUBBLiCATE

Utenti che hanno ringraziato per il post: penelope, Turk, fra89, roby963, magre1963