News

• - ULTIME NEWS ESCLUSIVE -

DOWNLOAD DISPONIBILI

CLICCA SULLA COPERTINA PER VEDERE IL POST

Resta aggiornato per ogni download con telegram clicca qui
    Vota i nostri sondaggi clicca qua

Autore Topic: Red Snake - Sisters in Arms (2019) [1080P]  (Letto 2156 volte)

Giugno 19, 2020, 02:09:01 am
Letto 2156 volte

TiME

• Founder & Admin
  • Legend Member

• *
  • Founder of oDySSey Crew

• 1854
  • Grazie ricevuti:
    920
  • Ringraziato: 42538 volte
  • Testo personale
    - Questione Di Tempo -

...::: INFO :::...
Titolo originale:    Soeurs d'armes
Conosciuto anche come:    
Nazione:    Francia
Anno:    2019
Genere:    Azione
Durata:    112'
Regia:    Caroline Fourest
Cast:    Dilan Gwyn, Amira Casar, Camélia Jordana, Maya Sansa, Esther Garrel, Nanna Blondell, Mark Ryder
Produzione:    Kador, Place du Marché Productions, Davis-Films
Distribuzione:    Eagle Pictures
Data di uscita:    2020 (cinema)

...::: TRAMA :::...
Zara è una giovane donna yazida che viene rapita e venduta come schiava del sesso a un combattente dell'Isis. Scappata dal suo aguzzino, si unisce a un battaglione di indomite donne che, combattenti provenienti da tutto il mondo, condividono un passato tragico.

...::: SCREENSHOT :::...

...::: REPORT :::...

...::: DOWNLOAD :::...
se vuoi replicare e/o esportare una mia release puoi farlo inserendo nei ringraziamenti il nome: oDySSey - ODS
PASSWORD
:AR:MS:

Contenuto nascosto:
  • Per effettuare il download devi essere registrato
    Se lo sei già, accedi e clicca sul tasto Ringrazia in alto a destra del post

« Ultima modifica: Giugno 21, 2020, 09:49:15 pm da TiME »
NO supporto tramite PM
Se apprezzi le mie release clicca il tasto sotto il mio avatar
PER LE MIE COLLEZIONI CLICCA  QUI 
RESTA AGGIORNATO PER OGNI NUOVO DOWNLOAD NEL CANALE TELEGRAM
click here --> <-- click here

Utenti che hanno ringraziato per il post: giochi, morphy, orizzonta, Enzuccio79, teoz, onir, Godness, anubi, dibist, Comario, blapasen, mike_48, calimero#70, toky77, sirdina, Paolo Archiati, spartaco41, trackjohn, jighen, IL boa, jetore60, Sergio56, ale2451, spaccaossa, fredotto, kalos, beccaluva antonio, verycarlitos, vito67, Ivano Rognoni, tarzan, lucmonc, Marina, anto61, Marcellona, marcoboemi, marcinko, luxio, luigisacco3, OronzoMan, tripleics2, giomar2, branche, tobi, giuseppe1947, DATA70, Giovanni Zandron, met5, Paolobuddy64, albatro0370, romanatwood, maurix69, pino71, impiegato1973, loganroy, Langbardland, ulisse, magutt, corebe, reny2112, paride, alphac3nthaur1, etty81, solari77, Roberto Lattanzio, lenunz, salvadog1947, yumaxgera, Cartoons, due di picche, fansp2p, Luzaraz, Jag80blu, rckbest, marconass, philpaper, ivanbs, Kultvideo, stefanorgb, Fabio, kaine71, giulianmic, frank1970, diogreco, nspolao52, jojo, donald59, Larsson, lapa, bobo, giggi96, ugone1966, SheldonCooper060, bongio, onlyfortoday@libero.it, massi, lapprendista, adryant, Federica -non ho, pincuspincus, Magico9999, artemela, marcolino, trepid65, phobos90, FrankIno, Golds, dvd58, brumpippo, mauri, francogiava, umberto, Simopes, ivan, gokalex, ripley, koala king, pirloste, 08antonio, Cometa3, darkwing, deathwalker, Geronimo, Pierre961, salvemini, labsolution22, marchetti marco, lepe, juve4ever, Omenat, konkillai, logan70, taldigmiga4, redmaxone, birillo, PAKITO1959, MarcoLamis, Enterprise2030, chrisbucci, mattiaesse79, churaks, clarence, moso, rossana biolcati, mauro carpanese, Fabio 62, windowsremote, alecracecar, restip, floyd67, bengi95, it1jordan, Panfilo, berserk90, prinsal, postino, wgian54, kaido, dado81, picard59, claudio64, skaarji, vincent, costan, toniga836, Marettimo, alfio.vit, tempus tempus, dratta, doktor, Matrix23, gibson61, rboss, marzia58, rick65, solarussa, mastino64, sem, Adelkam, marino, toni901, huynhngoc, CORALMISHA, blackydra, pino, BRUNO DOMENICO, doriaandre, kolke, bracus, GAETANO SIGALINI, enricodeve, MaxCup, fafabrifi, aleardo, ginetto2015

Giugno 19, 2020, 08:27:31 am
Risposta #1

jetore60

Buongiorno a tutti
La password?
Di solito viene riportato "password a breve", se non dice vuol dire non c'è password, giusto?
Grazie

Utenti che hanno ringraziato per il post: giulio ferrara, DATA70, postino

Giugno 19, 2020, 09:37:20 am
Risposta #2

TiME

• Founder & Admin
  • Legend Member

• *
  • Founder of oDySSey Crew

• 1854
  • Grazie ricevuti:
    920
  • Ringraziato: 42538 volte
  • Testo personale
    - Questione Di Tempo -
Buongiorno a tutti
La password?
Di solito viene riportato "password a breve", se non dice vuol dire non c'è password, giusto?
Grazie
c'è la password
NO supporto tramite PM
Se apprezzi le mie release clicca il tasto sotto il mio avatar
PER LE MIE COLLEZIONI CLICCA  QUI 
RESTA AGGIORNATO PER OGNI NUOVO DOWNLOAD NEL CANALE TELEGRAM
click here --> <-- click here

Utenti che hanno ringraziato per il post: DATA70

Giugno 19, 2020, 10:55:19 am
Risposta #3

jetore60

Utenti che hanno ringraziato per il post: giulio ferrara, DATA70