News

• - ULTIME NEWS ESCLUSIVE -

DOWNLOAD DISPONIBILI

CLICCA SULLA COPERTINA PER VEDERE IL POST

Resta aggiornato per ogni download con telegram clicca qui

Autore Topic: LISTA SERIE Pir8  (Letto 3735 volte)

Aprile 02, 2020, 12:00:34 am
Letto 3735 volte

pir8

« Ultima modifica: Ottobre 21, 2020, 01:06:39 pm da pir8 »
Sono quasi operativo. Pazientate qualche giorno ancora. Dato che ho perso la cronologia dei reseed, chi volesse, mi mandi un MP

Giugno 03, 2020, 10:02:35 am
Risposta #1

angelo64sgt

ciao, riesci a mettere a disposizione le 2 serie di shtisel? grazie

Utenti che hanno ringraziato per il post: Sergio56, eufuma, DATA70, Nikallanon, Favola98

Giugno 03, 2020, 12:39:16 pm
Risposta #2

pir8

no, mi spiace.. al di là del fatto che non è una serie che seguo, non saprei dovre trovare il materiale...
Sono quasi operativo. Pazientate qualche giorno ancora. Dato che ho perso la cronologia dei reseed, chi volesse, mi mandi un MP

Utenti che hanno ringraziato per il post: Ginoflex, DATA70, angelo64sgt

Giugno 12, 2020, 07:41:40 pm
Risposta #3

Biglollo

Come faccio il download? Ringrazio ma non esce il download. Grazie mille

Utenti che hanno ringraziato per il post: DATA70

Giugno 13, 2020, 07:38:33 am
Risposta #4

pir8

Come faccio il download? Ringrazio ma non esce il download. Grazie mille

in che senso??
ogni immagine ti porta al post di cooridinamento, in cui sul secondo post ci sono i link i post, stagione per stagione, dove troverai da scaricare

Utenti che hanno ringraziato per il post: Ginoflex, DATA70, Biglollo

Giugno 21, 2020, 05:45:58 pm
Risposta #5

angelo64sgt

no, mi spiace.. al di là del fatto che non è una serie che seguo, non saprei dovre trovare il materiale...

la trasmette netflix.

Giugno 21, 2020, 08:33:52 pm
Risposta #6

pir8

la trasmette netflix.
non mi sono spiegato.. io rippo e muxo quello che io vedo e mi piace.. ho visto qualcosa, ma non è nei miei gusti..

Utenti che hanno ringraziato per il post: Ginoflex, DATA70

Giugno 27, 2020, 03:27:51 pm
Risposta #7

miky_moro

Grazie pir8 per tutte le tue releases, ti seguo sempre. Per caso aggiungerai anche la terza stagione di dark?
Grazie

Giugno 29, 2020, 11:05:02 am
Risposta #8

pir8

Grazie pir8 per tutte le tue releases, ti seguo sempre. Per caso aggiungerai anche la terza stagione di dark?
Grazie

ho già rilasciato tutta la serie QUI

Utenti che hanno ringraziato per il post: Ginoflex, DATA70

Luglio 18, 2020, 11:33:32 am
Risposta #9

daxbb

Ciao. Ho notato che nella lista manca "Swamp thing". Posso chiederti per quale ragione? Ho già scaricato la tua release ma mi manca ancora un srt per completarla, ormai introvabile.

PS: Un enorme grazie per essere l'unico che ancora rilascia le serie in SD con doppio audio.

Utenti che hanno ringraziato per il post: pir8, DATA70

Luglio 18, 2020, 10:23:05 pm
Risposta #10

pir8

Ciao. Ho notato che nella lista manca "Swamp thing". Posso chiederti per quale ragione? Ho già scaricato la tua release ma mi manca ancora un srt per completarla, ormai introvabile.

PS: Un enorme grazie per essere l'unico che ancora rilascia le serie in SD con doppio audio.

qui la serie manca, come altre tantissime serie.. sul vecchio forum avevo rellato oltre 600 serie tv... per rirellarle tutte, non facendo serie nuove, postandone 2 al giorno ci metterei quasi 2 anni.... :D

ci vuole un po' di tempo.

visto che hai richiesto la serie, vedo di farla a breve. ma dato che la memoria mi frega spesso, se fra 10/15 gg non vedi nulla, mandami pure un mp per ricordarmelo....

Utenti che hanno ringraziato per il post: Ginoflex, DATA70, daxbb

Luglio 20, 2020, 06:41:20 pm
Risposta #11

daxbb

visto che hai richiesto la serie, vedo di farla a breve. ma dato che la memoria mi frega spesso, se fra 10/15 gg non vedi nulla, mandami pure un mp per ricordarmelo....

Non mancherò, grazie ancora. :)

Ottobre 12, 2020, 01:50:48 pm
Risposta #12

daxbb

Ciao. Fermi restando i tempi tecnici per sostituire la scheda madre, hai intenzione di rellare "the walking dead world beyond"? Se si, aspetto.

Ottobre 12, 2020, 02:52:11 pm
Risposta #13

pir8

Ciao. Fermi restando i tempi tecnici per sostituire la scheda madre, hai intenzione di rellare "the walking dead world beyond"? Se si, aspetto.

no, quello non lo faccio, mi spiace :(

Ottobre 22, 2020, 06:04:42 pm
Risposta #14

eufuma

Ciao, ti seguo da tanti anni, sei sempre forte. Vorrei sapere se potrai postare Madam Secretary st 6. Grazie

Ottobre 25, 2020, 06:29:10 pm
Risposta #15

daxbb

Nessun problema. Piuttosto, ho notato che l'episodio nr 7 di "The Boys" stagione 2 ha un rapporto d'aspetto completamente sproporzionato. Anche la grana del video sembra diversa da quella degli altri episodi della release. Siccome di solito in questi casi fai un repacking vorrei sapere se hai intenzione di farlo anche per questo.
A presto. :)

Ottobre 25, 2020, 08:25:27 pm
Risposta #16

pir8

Nessun problema. Piuttosto, ho notato che l'episodio nr 7 di "The Boys" stagione 2 ha un rapporto d'aspetto completamente sproporzionato. Anche la grana del video sembra diversa da quella degli altri episodi della release. Siccome di solito in questi casi fai un repacking vorrei sapere se hai intenzione di farlo anche per questo.
A presto. :)

l'epsiodio 7 l'ho già rifatto ed stato inserito nel pack stagionale

Ottobre 26, 2020, 08:34:46 am
Risposta #17

daxbb

Citazione
l'epsiodio 7 l'ho già rifatto ed stato inserito nel pack stagionale
Perfetto. Grazie.